Al via VFX Wizard 3.0: l’e-Learning tutto italiano per il cinema digitale
Pubblicato da Susanna il 31/01/2012
Al via la nuova versione della prima piattaforma italiana per l'e-Learning di cinematografia digitale. Nuove feature e un'interfaccia ridisegnata.
Parte da oggi la terza versione di VFX Wizard, pioniere dei corsi online in Italia e ancora oggi l’unico sistema di l’e-Learning dedicato alla cinematografia digitale pensato e realizzato interamente nel nostro Paese.
Il punto di partenza è stata la convinzione che un corso online fosse molto più che una serie di lezioni preregistrate da seguire passivamente.
La più autorevole ricerca sull’e-Learning condotta su scala mondiale ha confermato senza remore quest’idea, mostrando come un corso online possa dare ottimi risultati in termini di apprendimento, persino sensibilmente superiori a quelli di un corso in aula, solo a patto che siano coinvolgenti e incoraggino la partecipazione attiva degli studenti e un continuo scambio di idee.
La piattaforma di VFX Wizard è stata creata proprio per garantire questi standard di qualità, e rendere l’apprendimento il più semplice e piacevole possibile.
Con la versione 3.0, il sistema di eLearning VFX Wizard si rinnova ancora, puntando su un’interfaccia sempre più efficiente e “amichevole”.
Chi ha già provato la nuova veste ha lasciato pareri estremamente positivi, ma puoi giudicare tu stesso le nuove feature della versione 3.0.
Visita i forum, ridisegnati e riorganizzati per garantire una partecipazione ancora più semplice e coinvolgente. Oppure guarda la nuova veste grafica delle pagine dei corsi, ridisegnata per rendere più veloce l’uso delle funzioni di base.
E facci sapere cosa ne pensi!
▼